Il documentario SKY sui cavalli del Pollino

Uno scenario affascinante, unico. Centinaia di splendidi cavalli, lì sugli altipiani del più grande Parco Nazionale d'Italia. Una scoperta fantastica per le telecamere di Family Life che, raggiunti le vette, si sono lasciate incantare dallo spettacolo dei cavalli in libertà. Una ricchezza ed una risorsa ma anche un fenomeno che le autorità locali cercano di gestire nel migliore dei modi per garantire un giusto equilibrio fra l'uomo e la natura. Una sosta su queste distese è d'obbligo per chi ama vivere a stretto contatto con la natura. Mandrie di cavalli docili ed imperiosi che sembrano mettersi in posa per farsi ammirare in tutta la loro .... libertà!

Il cielo sopra il Pollino

Pollino sky

Non é il blu che ti aspetti. Il cielo del Pollino ha un'intensità differente, é un blu non pulito dove anche il bianco delle nuvole appare meno nitido. Su, lungo i sentieri tracciati nei millenni da gente tenace abituata a lottare e vivere su questi monti, la meraviglia della natura che si appalesa ai nostri occhi, é sorprendente ed innaturale e per questo fantastica. 

I cavalli del Pollino su SKY

i cavalli del Pollino

Una prima serata sulle reti di SKY. Le telecamere di Family Life nei giorni dell'11-12 e 13 ottobre effettueranno le riprese per lo speciale di "Piccola Grande Italia" in onda con successo da anni sulle TV italiane ed internazionali.Grande attenzione mediatica quindi da parte del principale network nazionale satellitare per questa 3 giorni dedicata all'equiturismo sulle vette del Pollino.Per info sul programma si veda http://www.familylifetv.it/programmi/piccola-grande-italia.Per il trailer si veda al canale YouTube su http://www.youtube.com/watch?v=d59cLx4LC5E&list=PL1YCW_ImgQ8_tarCjO3SxfN....